Negozio 3.0

Se sei il proprietario di un negozio o di una qualsiasi attività commerciale aperta al pubblico, avrai cominciato a vedere gli effetti della concorrenza online sul valore delle tue vendite. I clienti di tutto il mondo sono sempre più familiari con i cataloghi e gli acquisti online.
Perciò i commercianti lungimiranti stanno adottando strumenti necessari per combattere questa lotta impari tra loro e le grandi piattafomre online.
Negozio 3.0 è uno strumento versatile, scalabile che si adatta alle tue esigenze e sfrutta la tua attività per darti un visibilità nuova, più al passo on i tempi.
Fino a ieri la vetrina era il tuo principale mezzo di comunicazione con i clienti. Attraeva i loro sguardi, li attraevi e li spingeva ad acquistare da te. Oggi i clienti guardano molto di più i cataloghi online scegliendo i prodotti da acquistare direttamente dallo smartphone e dal tablet.
Come puoi valorizzare la tua vetrina se nessuno le presta più attenzione?
La risposta è molto semplice: ti basta portarla sullo smartphone o sul tablet dei tuoi clienti.
E fallo con Negozio 3.0 che ti permettono di piazzare la tua vetrina in un luogo dove i tuoi concorrenti non sono ancora arrivati.

"L'APP Mobile Vetrina scalabile per attività commerciali".
 

 

CARATTERISTICHE
Funzioni disponibili su tutte le versioni:

  • informazioni sul negozio
  • prodotti e servizi in evidenza
  • catalogo e prodotti divisi per brand
  • scheda del prodotto
  • scheda del servizio
  • gallerie fotografiche
  • gallerie video
  • gestione eventi e news
  • gestione promozioni e notifiche
  • gestione liste e distribuzioni
  • registrazione profilo utente

 

PROFILI CLIENTI E FIDELIZZAZIONE
Strumenti di fidelizzazione:

  • emissione carta fedeltà virtuale
  • gestione carta fedeltà virtuale tramite APP
  • gestione punti fedeltà sulla APP
  • catalogo punti sempre disponibile con premi prenotabili tramite APP
  • analisi delle preferenze di acquisto dei clienti fidelizzati per invio di promozioni personalizzate

INFORMAZIONI
Informazioni utili:

  • orari di lavoro
  • indirizzo del negozio
  • localizzazione con Google Maps
  • recapiti telefonini con funzione TAP e chiama
  • integrazione con WhatsApp Business
  • indirizzi e-mail
  • link al sito internet
  • link grafici ai profili social

 

COMUNICAZIONE
Un contatto diretto con i clienti:

  • condivisione con i principali social network
  • gallerie fotografiche sui profili social
  • notifiche per promozioni
  • notifiche per eventi e news
  • notifiche per saldi di stagione
  • notifiche per i nuovi arrivi della stagione successiva
  • notifiche per inizio commercializzazione nuovi brand
  • notifiche per incontri con personaggi famosi


e-WALLET

Upgrade per la gestione dei pagamenti alla cassa in negozio con eWallet del cliente collegati al profilo registrato sulla APP come PayPal, Google Pay, Apple Pay e molti altri.

e-COMMERCE

Upgrade per la gestione delle vendite online tramite ecommerce integrato alla APP con pannello di gestione via web per il carico dei prodotti. Consegna in negozio o con corriere. Pagamenti gestiti con PayPal. Possibilità di collegamento al modulo eWallet.

CASHBACK

Upgrade degli strumenti di fidelizzazione per la gestione del cashback direttamente sulla carta fedeltà virtuale gestita tramite APP. Possibilità di pagamenti ibridi con il modulo eWallet.

LISTINO

Progressive Web APP     € 1.000,00 + iva
Google Android APP     € 1.200,00 + iva
Apple iOS APP     € 1.500,00 + iva

Contatti

TLCOMM

Via Ugo De Carolis 10
Taranto 74121

099.9872070

Scrivici

"Se hai un problema e puoi risolverlo è inutile che tu ti preoccupi, se non puoi risolverlo è altrettanta inutile la tua preoccupazione".

Cit. LAO TZU